Mostra del Presepe
La mostra del presepe si è svolta durante il periodo natalizio, dal 20 dicembre 2012 al 10 gennaio 2013, esattamente in via Roma 244 a Campobello di Mazara. Costituita da una decina di presepi, essa ha avuto un gran numero di visitatori provenienti sia da Campobello che dai paesi limitrofi. I presepi variavano da quelli artigianali, a quelli classici fino a quelli più strani. I maggiori fautori sono stati Antonio Marcianò, Pietro Bono, Evelina Monteleone, Vincenzo Vicari e Nicola Giorgi. Al termine della mostra ad ogni partecipante è stato assegnato un attesto di "partecipazione e merito".